Inaugurazione di un nuovo spazio da basket 3×3 a San Lorenzo

Articolo a cura della wp_11480840

Maggio 8, 2025

Venerdì 28 marzo, siamo stati invitati a partecipare a un evento davvero speciale al Parco Caduti del 19 Luglio 1943, nel cuore di San Lorenzo: l’inaugurazione di un nuovissimo campo da basket 3×3! Un’occasione imperdibile per riqualificare un’area della città e offrire ai giovani uno spazio in più dove poter praticare sport e divertirsi.

Con gare e sfide di basket 3×3, abbiamo avuto l’opportunità di far conoscere questo nuovo spazio ai ragazzi della zona. L’evento ha visto la partecipazione di molte scuole locali, con giovani entusiasti che si sono messi in gioco in una serie di attività sportive. Un modo divertente e coinvolgente per promuovere lo sport, creare momenti di aggregazione e dare vita a una vera e propria comunità attiva!

Non possiamo che fare i complimenti per questa iniziativa all’assessore allo sport del 2° municipio, Rino Fabiano, e ringraziarlo per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa. Un altro tassello che si aggiunge alla mappa sportiva di Roma: un nuovo spazio che ora offre ai giovani un luogo dove crescere, divertirsi e socializzare.

Siamo super entusiasti di vedere la città fiorire con sempre più spazi per il basket 3×3 e l’inclusione. E, naturalmente, non vediamo l’ora di supportare tanti altri eventi così!